DARAG ITALIA

Sede Legale e Direzione:
Viale Isonzo, 25
20135 Milano

________________________________________________________________________________

Gentile Cliente,
nell’Area Clienti puoi consultare, in maniera semplice, comoda e sicura, la tua posizione assicurativa e i dati di dettaglio delle polizze che hai stipulato con noi. 
Scrivi una email ai seguenti indirizzi per avere informazioni relative ai contratti sottoscritti con DARAG ITALIA. 

Per informazioni relative a:

  • Prodotti Danni: info.contrattidanni@darag.it
  • Prodotti relativi all’assicurazione dell’auto: info.contrattiauto@darag.it
  • Gestione Portafoglio Danni (duplicati di quietanza, duplicati attestazione dello stato di rischio, richiesta trasferimento di polizza, informazioni prodotto DaragDent):info.postvendita@darag.it
  • Sinistri:
  • sinistri.darag@multiserass.com e sinistri@pec.multiserass.com, per sinistri gestititi dall’outsourcer Multiserass sinistri.darag@megaservices.com e sinistri.darag@pec.it , per sinistri gestititi dall’outsourcer Mega Services

    Ricordiamo che DARAG dal 1 maggio 2019 ha acquisito il portafoglio assicurativo della Rappresentanza italiana di Donau Assicurazioni ed i relativi sinistri.

    --------------------------------------

    Dal 12 ottobre 2020 la gestione dei sinistri DARAG, si articola come di seguito indicato:
    I nuovi sinistri relativi alle agenzie DARAG site nelle Regioni:
    Emilia Romagna
    Friuli Venezia Giulia
    Liguria
    Lombardia
    Piemonte
    Trentino Alto Adige
    Valle d'Aosta
    Veneto
    Rimarranno affidati al Provider MSA – Multiserass ai seguenti recapiti:
    Telefono: 02 465488110 operativo martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
    Posta elettronica: sinistri.darag@multiserass.com
    PEC: sinistri@pec.multiserass.com
    Fax: 02 465474855

    I nuovi sinistri relativi alle agenzie DARAG site nelle Regioni:
    Abruzzo
    Basilicata
    Calabria
    Campania
    Lazio
    Marche
    Molise
    Puglia
    Sardegna
    Sicilia
    Toscana
    Umbria
    Saranno affidati al Provider Mega Services ai seguenti recapiti:
    Telefono: 02 40741456 operativo martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
    Posta elettronica: sinistri.darag@megaservices.it
    PEC: sinistri.darag@pec.it
    Fax: 02 86919719

    Sinistri Internazionali:
    Email: esteri.darag@multiserass.com
    Fax: 02 465474855

    Invariata la sede di Darag Italia (unico recapito per invio di posta cartacea):
    Viale Isonzo 25
    20135 MILANO MI

  • oppure, scrivi una e-mail al seguente indirizzo di posta PEC: darag@legalmail.it

Per usufruire delle prestazioni dirette contatta Blue Assistance ai seguenti recapiti:
chiamate nazionali: tel. 800 017 050
chiamate dall’estero: tel. 011 7425686

Per richiedere il rimborso di spese odontoiatriche puoi rivolgerti alla tua agenzia di riferimento oppure inviare il modulo di denuncia previsto in polizza a:
Posta: DARAG Italia S.p.A.  – Ufficio Sinistri, Viale Isonzo, 25 –  20135 Milano
E-mail:  sinistri.darag@multiserass.com